Il Birrificio 32 Via dei birrai, punto di riferimento nel panorama della birra artigianale italiana, annuncia la sua partecipazione alla Fiera Internazionale delle Carni iMEAT® di Modena, che si terrà dal 23 al 25 marzo 2025. Un’occasione imperdibile per tutti gli operatori del settore e della ristorazione – dalle macellerie gourmet alle hamburgerie, bracerie e steak house, fino alle gastronomie e ai negozi di prodotti da asporto – per scoprire una gamma di birre che non sono solo bevande, ma vere e proprie compagne di viaggio per ogni esperienza gastronomica.
CONSUMO CASALINGO E PRODOTTI LOW ALCOL
Negli ultimi anni il consumo casalingo di birra artigianale in bottiglia è cresciuto in modo esponenziale, spinto dalla ricerca di prodotti di qualità superiore, da assaporare comodamente a casa propria. Questa tendenza, che si è affiancata alla richiesta – in aumento – di prodotti poco alcolici o alcol free, si è ulteriormente accentuata durante il periodo post-pandemico, con i consumatori che hanno iniziato a puntare su esperienze di gusto più raffinate e ricercate anche tra le mura domestiche.
32 Via dei Birrai, con la sua offerta variegata, rappresenta una scelta ideale per rispondere alla domanda di birre in grado di esaltare piatti e pietanze completando l’esperienza gastronomica casalinga e di birre low alcol, leggere e poco impegnative, perfettamente abbinabili a qualunque tipo di cibo e, in special modo, alla carne...
Articolo completo dal seguente link
Oinos, 32 Via dei birrai: il gusto della tradizione brassicola e l’arte dell’abbinamento..., 12/03/2025