certificazioni
Slow Brewing
Si tratta del sigillo di qualità più difficile da ottenere sul mercato internazionale della birra, poiché le birre e l’intero processo produttivo vengono sottoposti al giudizio di esperti indipendenti.
Scopri di più su Slow Brewing
cristallizzazione sensibile
La cristallizzazione sensibile è un metodo qualitativo che evidenzia la “carica vitale” di un prodotto. L’immagine della cristallizzazione di un prodotto può dire molto sulla vitalità delle sostanze organiche del prodotto stesso, e di conseguenza sulla qualità.
HOUBLON BELGE
Il primo birrificio non belga in assoluto a potersi fregiare del prestigioso riconoscimento rilasciato da HOP, l'associazione nazionale dei coltivatori di luppolo del Belgio. Houblon Belge certifica l'alta qualità delle birre prodotte mediante l'impiego dei luppoli belgi, i quali marcano fortemente gli aromi delle birre finite, regalando un'intensa persistenza olfattiva.
NO OGM
La certificazione NO OGM (GMO FREE) garantisce la totale assenza di contaminazioni da OGM.
In base al Regolamento 2002/178/CE del 28 gennaio 2002, che fissa le procedure nel campo della sicurezza alimentare, la certificazione NO OGM (GMO FREE) garantisce la totale assenza di contaminazioni da OGM.
ISO 9001
Azienda con Sistema di Gestione per la Qualità certificato da DNV (Det Norske Veritas), una fondazione internazionale il cui scopo è la salvaguardia della vita, della proprietà e dell’ambiente, per uno sviluppo sicuro e sostenibile sul piano economico, sociale e ambientale.
100% MADE IN ITALY
Tale certificazione attesa che tutta la produzione è
completamente fatta in Italia, a garanzia di una qualità superiore e controllata.
ENERGIA 100% RINNOVABILE
Impieghiamo energia, tracciata e garantita dall’origine, proveniente al 100% da impianti a fonti rinnovabili.